Stagione 2023 da incorniciare per la Serchio Spinning

-

FORNACI – Sulle sponde del lago Da Borraccino di Monte San Savino (AR), si è svolta domenica 19 Novembre la terza ed ultima prova del Campionato Regionale Toscano di Spinning in lago. Quattro Società si sono contese il titolo di Campione Regionale 2023 e più di 30 concorrenti hanno lottato per il titolo individuale.

La classifica finale decreta, per la prima volta in questo campionato, come società Campione Regionale Toscana la ASD Serchio Spinning, con sede a Fornaci di Barga. Seconda la ASD Arezzo Pesca (AR) e terza la ADPS Palleronese (MS)

Il titolo individuale di Campione Regionale Toscano 2023 va a Simone Marchetti, secondo Sergio Mori e terzo Mirko Poli, tutti della società ASD Serchio Spinning

Simone Marchetti, presidente della ASD Serchio Spinning, oltre alla soddisfazione personale per la vittoria della classifica individuale, si complimenta con tutto il gruppo per aver dimostrato che con impegno e pazienza i risultati si ottengono. “Per la nostra società, attiva da soli 5 anni, è un vanto aver vinto nel 2023 i campionati regionali di pesca a spinning sia in torrente che in lago e di averlo fatto divertendosi”.

Stagione 2023 da incorniciare per la Serchio Spinning anche per i due argenti conquistati dal giovane Nicola Giani nei campionati italiani UNDER 18, disputati in estate.

Il prossimo impegno della Serchio Spinning per questa stagione è la finale del Campionato Italiano a Coppie di Street Fishing 2023 che si terrà ad Adria (RO) il 9 e 10 Dicembre ed alla quale parteciperanno Mirko Poli e Simone Marchetti (vice-presidente e Presidente) dopo la vittoria della selettiva svoltasi nel fiume Arno a Pisa l’8 Ottobre scorso.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.