Under 14
Volley Barga-ChiantiBanca Mazzoni 3-0
25-9 | 25-6 | 25-13
Primi tre punti per il Volley Barga nella seconda uscita stagionale, prima tra le mura amiche. La vittoria, come dice il risultato, non è mai stata in discussione ed ha permesso a Coach Nobili di provare varie soluzioni. La stessa Nobili, intervistata a fine gara, ha manifestato la sua soddisfazione, oltre che per il risultato, per la prova di tutte le ragazze. Tutte le nostre atlete hanno infatti risposto “presente” con una prova convincente e con pochissimi errori.
Il primo set si incanala nella giusta direzione con un iniziale 5-0 per le nostre ragazze. La frazione scorre via in modo positivo tra qualche ace, schemi convincenti e buone schiacciate, fino al 25-9 finale.
Nel secondo e terzo set, ruotano le interpreti ma la musica dell’orchestra biancoblu non cambia: le ragazze pistoiesi non riescono mai ad impensierire più di tanto le nostre atlete e i set si chiudono con i punteggi di 25-6 e 25-13.
Vittoria che dà forza e morale in vista dei prossimi impegnativi incontri, a partire da quello di giovedì in casa del forte Quarrata.
Tag: Volley Barga, under 14, Mazzoni
Lascia un commento