Prima Divisione
Aglianese-Volley Barga 1-3
25-19 | 20-25 | 20-25 | 10-25
Siamo ad Agliana il 25 novembre e le nostre giovani atlete scendono in campo con un vistoso baffo rosso sui loro bei visi che ricorda l’importanza delle loro giovani vite, del rispetto che DEVONO avere, alla luce di tutti i brutti episodi di violenza che ci auguriamo non dover più leggere sui titoli dei giornali.
Inutile dire che è importante vincere, una squadra che si pone un traguardo importante non deve e non può lasciare indietro punti nemmeno in una giornata che non è delle migliori. E come dice Paolo Bertolucci quando commenta il tennis, i campioni si vedono proprio quando in una giornata in cui stanno giocando male portano a casa il risultato.
Partiamo avanti nel primo set e poi cominciamo a soffrire molto la battuta avversaria che non ci consente di costruire il nostro gioco, nonostante una piccola ripresa nel finale del set, il margine conquistato dalle avversarie è ampio e le vede aggiudicarsi il primo parziale.
Le bimbe appaiono sotto tono, un po’ spente come l’illuninazione della palestra che ci accoglie.
La coach Nobili deve fare diversi cambi per trovare la quadra e nonostante il gioco continui ad essere poco fluido e la partita non bella, forse la peggiore finora disputata, riusciamo ad imporci e a portare a casa i tre punti, fondamentali per rimanere lassù ai vertici di questo girone.
Diamo appuntamento a tutti giovedi sera alle ore 21 a Ghivizzano dove si giocherà il recupero con il Mazzoni che in questo momento è dietro in classifica di due punti.
Tag: Volley Barga, prima divisione, Agliana
Lascia un commento