Tempo variabile per lunedì e poi due giorni di tregua in preparazione però di un giovedì e venerdì, almeno nelle previsioni attuali, di nuovo in compagnia del maltempo e delle piogge anche intense.
Vediamo il dettaglio.
Per lunedì 6 novembre, tempo variabile con addensamenti a tratti consistenti, associati a isolati e brevi rovesci. Temperature minime in calo, massime stazionarie.
Per martedì 7 novembre, poco nuvoloso con addensamenti sull’Appennino dove non si escludono locali piogge. Venti di Libeccio fino a forti sui rilievi, moderati nell’interno. Temperatura in calo.
Per mercoledì 8 novembre, parzialmente nuvoloso in mattinata. Schiarite più ampie dal pomeriggio e nuovo aumento della nuvolosità in serata. Vento: moderati di Libeccio sulla costa livornese, deboli nell’interno. Temperatura: in ulteriore lieve calo.
La tendenza per giovedì e venerdì: per giovedì dal pomeriggio-sera precipitazioni, anche a carattere di rovescio; maltempo anche per venerdì con cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o localmente di temporale. Miglioramento in serata
Lascia un commento