FORNACI – Continua la fase negativa del Fornaci, sempre fermo ai box della bassa classifica, con l’ennesima sconfitta da registrare. Stavolta ad avere la meglio della formazione rossoblù, nella gara casalinga di domenica, sono stati i Diavoli Neri di Gorfigliano, squadra destinata a lottarsi il posto per la promozione, vera corazzata di questo girone di Seconda Categoria; in testa a 23 punti pari merito con il Montecarlo ed a ben 6 punti di distanza dalla terza formazione del campionato, l’Academy Tau. I diavoli neri si sono imposti per 3-1 in una gara dove hanno dimostrato senza dubbio maggiore quadratura in campo, andando in vantaggio già nel primo tempo con una rete al 6° minuto e poi ancora in due occasioni nella ripresa. A niente a quel punto è valsa la rete di Polpetta giunta a cinque minuti dal 90°
Alla fine una sconfitta senza appello e soprattutto una giornata che certifica la difficile situazione del Fornaci con la classifica che se non si inverte la rotta comincia davvero a preoccupare.
FORNACI 1 DIAVOLI NERI 3
FORNACI: Papi, Taddei, Nomellini, Picchi, cecchini, Pellegrinotti, Noto, Pacini, Delal Mora, Polpetta, Giannelli.
DIAVOLI NERI: Carvajal, Sartini, Morelli, Piagentini, Manfredi, Francini, Trombi, Brugiati, Pellegrinotti M, Rigali, Vanni.
Arbitro: Girolami della sezione di Pontedera
Reti: Pellegrinotti (DN) al 6°; Rigali (DN) al 27° st; Fontanini (DN) al 35° st; Polpetta (F) al 40° st.
Lascia un commento