Che sarebbe stato un successo lo si era capito dalla presenza di tanti giovanissimi con le famiglie fin dal tardo pomeriggio, giunti a Borgo a Mozzano per partecipare alla festa di Halloween dedicata ai più giovani; c’era però l’incognita tempo che alla fine non ha assolutamente condizionato il successo della manifestazione che ha registrato il tutto esaurito.
Nel momento cruciale le forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza hanno anche deviato il flusso della gente fuori dalla via principale per evitare possibili criticità dietro il corteo di Lucida. Grande successo per le due location dove in tanti hanno gustato i prodotti street-food, molto apprezzati anche i concerti sia in piazza del mercato che lungo via Umberto.
quest’anno è stata senza dubbio la festa dei Borghigiani; soprattutto le nuove generazioni hanno ideato e realizzato scene horror all’ingresso delle abitazioni e nei negozi
poi, alle 23, è apparsa, resuscitata dalle tenebre Lucida Mansi (interpretata da Melania Canali) confermando il patto con Lucifero (Dimitri Papini). A bordo della carrozza trainata dai Crampus di Pozza di Fassa, hanno attraversando tutta la cittadina prima di gettarsi nelle gelide e torbide acque del Serchio scatenando l’ira di Lucifero rappresentata dallo spettacolo pirotecnico.
Correlati
Tag: Borgo a Mozzano, halloween, NoiTV
Lascia per primo un commento
Lascia un commento