FABBRICHE DI VERGEMOLI – Nonostante il tempo impervio e in piena allerta meteo arancione la comunità dello storico borgo di Fabbriche di Vallico ha trovato un motivo per festeggiare e dimostrarsi sempre più unita.
Matteo Santiago è venuto alla luce Domenica 5 Novembre riempiendo di gioia il cuore della madre Irene Barsi, del padre Giacomo Giannotti, del fratellino Tommaso, dei parenti, degli amici e di tutti gli abitanti del territorio di Fabbriche di Vergemoli.
Un nuovo nato in questi piccoli paesi rappresenta il convincimento dell’intera comunità che il mondo deve continuare ed il Comune di Fabbriche di Vergemoli, avendo aderito alle Buone Pratiche di Gentilezza, ha illuminato di azzurro lo storico Ponte della Dogana a Fabbriche di Vallico in onore di Matteo Santiago e dei genitori Irene e Giacomo, tra le altre cose anche Presidente Enalpesca.
A Irene Barsi e Giacomo Giannotti, i migliori auguri per la nascita di Matteo Santiago da parte di tutta l’amministrazione comunale di Fabbriche di Vergemoli e un pensiero particolare dal Sindaco Michele Giannini.
Per il padre si è trattata di una doppia festa, infatti oltre alla nascita del figlio ha festeggiato il compleanno.
Lascia un commento