Educazione finanziaria. Un incontro alla sala Colombo

-

BARGA – Proposto da Unitre Barga, un incontro di grande attualità e utilità si svolgerà lunedì 4 dicembre, alle 17, presso la Sala Colombo, con il relatore Carlo Puccini, Consulente Finanziario e Patrimoniale con una pluriennale e solida esperienza, che condurrà gli iscritti a scoprire l’importante materia della Educazione Finanziaria.

“L’Educazione Finanziaria” secondo Puccini “è necessaria per formare le persone ad avere una corretta pianificazione dei propri risparmi e del proprio patrimonio in funzione delle esigenze, degli obiettivi, e dei progetti di vita, mantenendo i corretti assetti temporali e significa anche educare al risparmio e farlo con i giusti strumenti”.

Carlo Puccini vive a Ghivizzano ed oltre al ruolo importante all’interno di un importante istituto bancario, è molto impegnato con l’Associazione umanitaria benefica LIONS Club Garfagnana, dove negli anni ha rivestito tutti i ruoli più rilevanti, dal Presidente al Cerimoniere, al Presidente Territoriale. Il suo poco tempo libero lo riserva alla sua passione più grande, la musica.

Il Direttivo ricorda che è ancora possibile iscriversi prima o dopo ogni conferenza programmata, o su richiesta a unitre.barga@virgilio.it e invita a consultare il sito www.unitrebarga.it e pagina fb per conoscere tutte le attività dell’associazione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.