PIANO DI COREGLIA – Termina per 4-1 per le leonesse del Castelnuovo Calcio la gara casalinga contro la Sangiovannese. Dopo l’amara e rocambolesca sconfitta di domenica scorsa a Massa sul piccolo sintetico per 5-3, pronto riscatto per le ragazze gialloblu.
Una bella gara per le calciatrici di Mister Bechelli che hanno imposto il loro gioco per larghi tratti della gara e creato tantissime occasioni da rete.
Pronti via e dopo 12 minuti Moni porta in vantaggio le ragazze gialloblu con un tiro dai 20 metri che si insacca per l’1-0. Dopo 10 minuti le ospiti sfruttano un rigore per riportarsi subito sull’1-1. Le locali continuano ad attaccare a testa bassa, ma non riescono nella prima frazione a tradurre in rete la grande mole di gioco creata.
A inizio secondo tempo dopo 6 minuti il Castelnuovo torna avanti: grande triangolazione Venezia-Moni con tiro di Venezia su cui si avventa rapacemente Paoli per la rete del 2-1.
Girandola di cambi: entrano Franchi J, Bonini, Zappelli. Ed è proprio l’attaccante di Vagli che dopo 3 minuti dal suo ingresso in campo scarica in rete un bolide per la rete del 3-1. Un gol carico di emozioni subito al rientro in campo dopo 2 gravi infortuni nelle ultime 2 stagioni.
Entrano anche Benedetti e Salotti ed è la giovane Salotti che firma la sua prima rete in carriera fissando il risultato sul 4-1.
Domenica prossima ancora una gara in casa, appuntamento alle 14,30 al “Bruno Canelli” di Piano di Coreglia dove salirà la Bellaria Pontedera.
Lascia un commento