BORGO A MOZZANO – A Borgo a Mozzano, l’amministrazione comunale sostiene i privati cittadini che intendono smaltire e liberarsi di manufatti in amianto. È infatti possibile chiedere il contributo comunale a seguito dei lavori di bonifica e di smaltimento eseguiti a norma di legge e documentati da regolare fattura.
Al termine dei lavori, il cittadino potrà presentare tutta la documentazione e vedersi rimborsare fino al 60 per cento della spesa sostenuta (per un massimo di 700 euro).
Per richiedere il contributo è necessario compilare i documenti scaricabili dal sito del Comune di Borgo a Mozzano a questo link http://www.comune.borgoamozzano.lucca.it/content.php?p=3.2.1.8.
In particolare sono ammessi al contributo lo smaltimento di pannelli e lastre piane o ondulate fino a un massimo di 30 metri quadri di superficie strutturalmente continua, con copertura omogenea, appartenente a un solo proprietario; serbatoi per acqua di massimo 500 litri; manufatti come canne fumarie e cappe fino a 300 kg; pavimenti in piastrelle viniliche fino a 30 metri quadri se non è presente amianto nella colla.
Per ulteriori informazioni: Servizio Funzioni di pianificazione urbanistica ed edilizia, Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) e SUAP – 0583.82041.
Lascia un commento