Prima Divisione
Volley Barga-Pallavolo Garfagnana 3-0
25-17 | 25-17 | 25-19
GHIVIZZANO – Seconda giornata di campionato per la nostra prima divisione, ma prima giocata “in casa” . Di fronte ad un folto pubblico che fa sentire alle nostre ragazze il suo calore, le nostre giocatrici della prima squadra si aggiudicano la vittoria contro le atlete della pallavolo Garfagnana.
Una partita che visto il valore delle avversarie doveva chiudersi prima e con parziali ben diversi. Invece, alle nostre ragazze piace complicarsi la vita e alternano buone giocate, passaggi puliti e attacchi incisivi a momenti di totale sbandamento che lasciano la possibilità alle avversarie di aggiudicarsi punti che pur non impensierendoci rendono la partita concitata fino a che le barghigiane, ad ogni set, prendono il largo aggiudicandosi tutti i set.
Nonostante i momenti di defaillance, mai è stato messo in dubbio il risultato finale, tanto che coach Nobili ha potuto alternare sul campo da gioco tutto le atlete a disposizione, dando la possibilità alle stesse di partecipare attivamente alla vittoria e a se stessa e alla sua vice, Dini, di valutare la prestazione di ognuna e sperimentare cambi e alternanze che nelle prossime partite potrebbero rivelarsi efficaci e necessari.
Complimenti comunque alle nostre ragazze che anche oggi ci hanno regalato la gioia di una vittoria. Avanti così!
Lascia un commento