Settimana instabile

-

La bella giornata di sole di domenica non deve trarci in inganno. Il tempo si manterrà instabile anche per questa stetimana, a cominciare da questo lunedì pomeriggio quando sono attese le prime piogge che poi ci faranno compagnia anche nei giorni a  venire.

Per lunedì 23 ottobre, poco nuvoloso, o parzialmente nuvoloso con locali nebbie nelle valli interne al primo mattino. Tendenza ad aumento della copertura nel pomeriggio con le prime piogge possibili per il resto della giornata. Temperature massime in ulteriore lieve aumento (22-23 °C in pianura).

Per martedì 24 ottobre, dalla mattinata rovesci e temporali. I fenomeni potranno risultare di forte intensità, localmente abbondanti e persistenti. Temperature minime in aumento, massime in lieve calo.

Per mercoledì 25 ottobre, elle prime ore della notte ancora piogge diffuse; tendenza a variabilità in mattinata con precipitazioni sparse.
Venti di Libeccio, forti sul litorale centro-settentrionale, in Appennino e sottovento ad esso, moderati con rinforzi altrove. Temperature stazionarie o in contenuto aumento su quelle settentrionali.

La tendenza: per giovedì e venerdì, nuvoloso con possibilità di piogge

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.