BARGA E FORNACI – “La dignità del lavoro merita di più! È ora di introdurre il salario minimo!”. Così la Segreteria PD Unione Comunale di Barga che invita la cittadinanza Venerdì 13 ottobre al mercato di Fornaci e sabato 14 ottobre presso la sede in località Giardino a Barga.
Dalle 9 alle 12 si terrà una mobilitazione per raccogliere le firme a sostegno del salario minimo e per lanciare la nuova campagna di tesseramento del Partito Democratico.
“Avere una retribuzione minima oraria sotto la quale non si può scendere è una misura di dignità per i lavoratori e le lavoratrici della nostra nazione – dice ancora la segreteria comunale del PD – Tutti dobbiamo poter guadagnare abbastanza per avere uno stile di vita adeguato e per fornire una vita dignitosa alla propria famiglia.
Questa misura può concedere a molte persone- tra cui anche i giovani lavoratori- di poter pianificare un futuro migliore.”
Così il PD chiede a tutta la cittadinanza di sostenere il partito: “per costruire una nazione più umana e rispettosa della dignità di ogni lavoratore, fermiamo la continua svalutazione del nostro lavoro”.
Oltre alla raccolta firme, ricorda ancora la segreteria, sarà possibile anche rinnovare l’adesione o tesserarsi al Partito Democratico.
Lascia un commento