FORNACI – Continua il progetto dell’associazione Piccole Opere Pro India, di sostegno alle popolazioni dell’Andhrapradesh, in particolare andando a dare risposte concrete all’emergenza acqua potabile che affrontano molte popolazioni di questa regione.
E’ stato realizzato un nuovo pozzo di acqua potabile nel villaggio di Balayapelli che conta 1375 abitanti. Un obbiettivo raggiunto grazie alla generosità della popolazione e di coloro che sostengono le iniziative di Piccole Opere. L’ultima, per la raccolta di fondi, è stata una cena benefica che si è tenuta il 13 ottobre presso il ristorante Il Bugno di Fornaci di Barga.
Anche a questo evento tante persone hanno risposto all’appello di solidarietà e per tutto questo Piccole Opere desidera ringraziare tutti i partecipanti ed anche, in modo molto caloroso, tutto lo staff del Bugno e in particolare Francesco che hanno accolto i partecipanti alla serata con disponibilità e precisione. La prossima serata benefica si terrà sempre a Fornaci di Barga, alla trattoria La Bionda di Nonna Mary.
Lascia un commento