Pesante sconfitta a Montecarlo per il Fornaci

-

MONTECARLO – Ancora una sconfitta, e siamo a cinque in campionato e questa volta i ragazzi di Mister Giannecchini subiscono  al Comunale di Montecarlo un secco 4 a 1 che sembrerebbe non lasciare adito a ulteriori commenti. E pensare che gli ospiti sembravano esser partiti bene; già al primo minuto, Giannelli, con un perfetto diagonale, fa la barba al palo di destra e dopo appena 7 minuti, il solito Pacini porta in vantaggio il Fornaci sfruttando al meglio un retropassaggio sbagliato di un giocatore del Montecarlo.

Neanche il tempo di gioire e dopo appena due minuti Bouhalla trasforma un rigore concesso dal Sig. Mammini di Pontedera e viene così ristabilita la parità. I rossoblu in più di una occasione sembrano essere pericolosi, senza però mai centrare lo specchio della porta, ma al minuto 36 Manfredi porta in vantaggio i locali e poco dopo al 43° è Towne che con un tiro da fuori area sigla il provvisorio 3 a 1.

Al rientro in campo, dopo appena dieci minuti, altro rigore per i locali trasformato con un tiro centrale e potente dal solito Bohualla. Nel Fornaci, Noto per Napolitano, Ferrari per Nomellini, Larhchim per Cecchini Gioele, Giuliani per Ferrari e Pierotti Samuele per Pacini , non apportano però la linfa necessaria per tentare di rimontare un passivo pesante e al triplice fischio finale i padroni di casa si trovano ancora più soli in testa alla classifica mentre i rossoblù fornacini occupano la penultima posizione con appena 4 punti.

Una posizione che appena due mesi fa forse nessuno immaginava ma il campo, anche questa volta, ha raccontato un’ altra storia.

 

MONTECARLO 4 – FORNACI 1

FORNACI: Papi, Taddei, Napolitano (Noto), Pellegrinotti, Nomellini (Ferrari), Cecchini G (Larchim), Pierotti F (Giuliani), Pacini (Pierotti S), Della Mora, Polpetta, Giannelli.

Arbitro: Mammini d lla sezione di Pontedera

Reti: Pacini (F) al 7°, Bohualla (M al 9° su rigore, Manfredi (M) al 36°; Towne (M) al 43°, Bohualla (M) al 10° st su rigore

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.