BARGA – Altro grandissimo risultato per Nicola Lazzarini, in arte il Mago barghigiano Zazza, secondo, per il secondo anno di fila, al concorso internazionale FISM “Bacchetta d’oro”.
La sua performance (presentata in inglese), dal titolo “I’m Not Ready” ha avuto il premio nella categoria “Close Up- Parlour Magic”.
Il “Bacchetta d’oro” è un prestigioso concorso internazionale con giuria FISM (federazione internazionale delle società magiche) ed è andato in scena per la 138esima riunione internazionale del club magico italiano ad Abano Terme.
Alla gara hanno partecipato molti artisti da tutto il mondo, dalla Corea, al Giappone, alla Svizzera, Spagna…
Questi, come ci spiega il Mago Zazza, sono concorsi in preparazione ai campionati Europei e Mondiali che si svolgeranno nel 2024 e 2025 proprio in Italia. E dove il Mago Zazza ci sarà.
Nelle foto, oltre alle immagini della sua esibizione, anche quella con la coppa del secondo premio. Con lui a sinistra con a sinistra, il suo amico e regista (con il quale ha studiato la messa in scena del mio intero atto), il viareggino Luca Ramacciotti; a destra il Presidente del Club Magico Italiano Prof. Giuseppe Mascolo.
leonardo
2 Ottobre 2023 alle 11:56
E’ troppo forte, un grandissimo bravissimooooooooooo