BARGA – Il Padel è senza dubbio uno degli sport (ma per chi lo pratica diremo anzi una delle passioni in positivo) del momento.
Di sicuro è lo sport o che ha incrementato maggiormente il suo raggio di azione negli ultimi anni, tanto che stanno crescendo anche in Valle del Serchio i campi per giocare a padel.
A Barga, presso il Tweener Club Barga, con i suoi impianti sportivi in via della Crocetta, dal 2021 è presente un campo da padel, uno dei primi ad aprire nella vallata, ma è novità di questi giorni il fatto che il campo adesso è stato completamente coperto. E’ dunque adesso l’unico impianto da padel attrezzato per il funzionamento invernale. Grazie ad una tensostruttura installata in questi giorni, da lunedì prossimo sarà possibile giocare a padel a Barga con ogni tempo e temperatura e godersi il campo presente in via della Crocetta per tutto l’anno. In inverno, completamente al riparo dalle intemperie, ed in estate al fresco, dato che la struttura coperta scorre su se stessa.
“E’ stato un investimento importante – ci racconta il titolare del Tweener Club, Marco Passarini – ma ora il campo è a disposizione tutto l’anno per tutti gli appassionati che vorranno utilizzarlo. La copertura ci permette anche di ampliare la nostra attività, con l’organizzazione di tornei ed altro. Insomma, sono molto felice di aver portato a compimento questo progetto”
Attualmente sono in corso gli ultimi ritocchi della tensostruttura, ma già le prenotazioni per il campo coperto sono iniziate ad arrivare e da lunedì, come detto, il campo sarà pronto per l’utilizzo.
Lascia un commento