Orari pomeridiani prolungati alle 18 alla scuola dell’infanzia di Castelvecchio

-

CASTELVECCHIO PASCOLI – L’Amministrazione Comunale ha rinnovato dal 2 ottobre il servizio, già attivato anche negli scorsi anni scolastici, per il prolungamento orario presso la Scuola dell’Infanzia di Castelvecchio. Il servizio si inserisce nella politica di sostegno alle famiglie che hanno la necessità di posticipare, rispetto all’orario scolastico , la permanenza a scuola dei propri figli e delle proprie figlie.

Il servizio si svolge nella fascia oraria 16 – 18, dal lunedì al venerdì con personale qualificato; sono infatti presenti un educatore e personale ausiliario che attiveranno, specifici percorsi laboratoriali con i bambini; in particolare per l’attivazione del servizio è stato necessario avvalersi di supporto esterno specializzato che garantisca le figure professionali idonee all’espletamento del servizio.

Per questo motivo il comune ha deciso di affidare il servizio di prolungamento orario, per il periodo Ottobre/Dicembre 2023  alla Cooperativa Sociale “La Gardenia”, di Viareggio per un importo complessivo di € 4.315,75.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.