Noi laboratorio Civico Comune presenta il primo candidato a sindaco nel comune di Barga

-

BARGA – Nella mattinata di sabato 28 ottobre alle 11 presso la sala Baraglia di Barga in Largo Roma, in una conferenza aperta a cittadini e stampa, il gruppo “Noi Laboratorio Civico Comune” presenterà il Candidato Sindaco per le prossime amministrative di Barga del 2024.

A darne notizia  è il Presidente della neo nata associazione Simone Simonini, che assieme a Roberto Andreotti sveleranno il primo di una serie di candidati che andranno, sottolineano, a creare in largo anticipo un effetto domino nello scacchiere della politica locale.

“Non finiranno certo con Barga le sorprese – hanno dichiarato i due fondatori – perché a breve e gradualmente verranno definite anche le posizioni dei nostri candidati nei comuni di Borgo a Mozzano, Castelnuovo di Garfagnana, oltre a Molazzana e Fabbriche di Vallico.

Successivamente l’obbiettivo sarà quello di passare ad atri comuni della Garfagnana, con iniziative mirate per coinvolgere quante più persone possibili e provare a rivoluzionare la politica locale.

La nostra forza sarà quella di essere “Noi”, persone comuni fuori dagli schemi preconfezionati di potentati e/o segreterie di partiti.

Crediamo – hanno poi concluso i due esponenti – che le lamentele debbano cominciare a trasformarsi in energia positiva per la collettività”.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.