Un luogo moderno, funzionale, disponibile, utile e comodo che potrà ospitare incontri, riunioni, eventi, manifestazione e iniziative. Così il sindaco Patrizio Andreuccetti ha presentato il nuovo stabile polifunzionale inaugurato a Diecimo, in via Contessa Matilde.
Alla cerimonia, assume al primo cittadino, era o Roberta Motroni, vicesindaco del Comune di Borgo a Mozzano, Lamberto Lucarotti, presidente della Misericordia di Diecimo e Mario Puppa, consigliere regionale.
Un luogo per il quale si è auspicato negli interventi che che diventi una vera e propria casa della comunità, dove poter svolgere attività ricreative, magari imparare qualcosa di nuovo, sicuramente vivere il proprio territorio. Il sindaco ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto, dagli amministratori ai tecnici degli uffici agli operai della ditta appaltatrice.. .La struttura inaugurata ospita una sala riunioni, datata di servizi e altri locali accessori ed è stata realizzata con una spesa di circa 400 mila euro, sostenuta in parte dal Comune di Borgo a Mozzano e in parte dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Il progetto complessivo prevede una seconda tranche di lavori con i quali saranno costruiti ambulatori medici.Tag: NoiTV
Lascia un commento