Due belle iniziative della Misericordia di Barga. Incontri con gli anziani ogni giovedì e il 28 ottobre il “Cardiocamper”

-

BARGA – Due interessanti ed utili iniziative quelle messe in campo dall’Arciconfraternita di Misericordia di Barga, come ci riporta il governatore Enrico Cosimini.
La prima è l’avvio di una bella collaborazione con la propositura di Barga Arciconfraternita che vedrà dal prossimo mese di novembre, ogni giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17, l’organizzazione di incontri tenuti dai volontari della Misericordia e rivolti in particolare alla popolazione anziana, ma in generale a tutti coloro che vogliano trascorrere delle ore in compagnia. Gli incontri, di carattere ricreativo, si terranno come detto ogni giovedì presso l’Oratorio del Sacro Cuore e l’Arciconfraternita offrirà anche la possibilità, per chi lo ha necessità, del servizio navetta per raggiungere l’Oratorio.
La seconda iniziativa si terrà sabato 28 ottobre. In collaborazione con gli Amici del Cuore di Lucca, l’Arciconfraternita di Misericordia organizza una giornata di visite cardiologiche gratuite grazie al “cardiocamper” che sarà presente a Barga. Per prenotare la propria visita gratuita si può telefonare al numero della Misericordia 0583 722209.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.