Calcio. Il Barga ne prende cinque a Ghivizzano

-

GHIVIZZANO – Un 5-0 si commenta da solo e servono pochissime parole per raccontarlo; il match giocato al “Carraia“ ad un orario insolito per la seconda categoria (alle 18,30 perché prima si era disputato Tau Calcio – Grosseto di Serie D ) vede il Ghivizzano rifilare una cinquina al Barga al termine di un match dalle due facce.

Primo tempo molto equilibrato dove il Barga riesce a tenere molto bene il campo, crea poco ma non rischia nulla, ed anzi può recriminare per un episodio molto dubbio in area di rigore per un fallo di mano apparso ai biancocelesti netto.

Nel secondo tempo, dopo appena sei minuti, Bertogli con un tiro forte dal limite ma non irresistibile trova la complicità del portiere ospite che si fa sorprendere superato dal tiro sopra la testa; cinque minuti e Ghafouri anche lui prova il tiro dal limite e anche questa volta Ferrari si fa superare. Trascorrono altri cinque minuti e Ghafouri trova la doppietta, il Barga si scioglie come neve al sole; prima Rubicondo e poi Marchi nel finale trovano altre due reti che travolgono un Barga che nella ripresa rovina tutto quello che di buono aveva fatto vedere nei primi quarantacinque minuti.

BARGA: Ferrari,Nardini (Teani),Giusti,Mutigli,Pioli St.,Disperati,El Bassaroui,Favelli(Cavani),Harch,Gonnella(Marchi Fil),Petri(Matteucci)

A disposizione: Togneri,Mariani,Motroni,Mori,Pellegrini

GHIVIZZANO:Cantini,Cortopassi (Salotti),Franchi,Abrami,Pieri(Marchi),Di Santoro,Bertogli,Dami(Ghiloni),Cantini(Rubicondo)Ghafouri(Pellegrini)Silvestrini

A Disposizione: Paolinelli,Bravi,Ori,Storino

Arbitro: Rosi di Lucca

Reti: 51° Bertogli – 56° e 61° Ghafouri – 68° Rubicondo – 86° Marchi

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.