FORNACI – Partono forte entrambe le formazioni e nei primi due minuti si registrano, prima un diagonale non intercettato dagli avanti del Pontecosi e sulla immediata risposta Giannelli spedisce la palla fuori di poco, ma è al settimo minuto che da un calcio d’angolo e da una doppia respinta corta di Papi, Bonini insacca per il vantaggio degli ospiti. Sterili sono le incursioni offensive dei ragazzi di Giannecchini, incapaci di essere determinati e si arriva così al minuto 36 quando Pieroni è rapido a sfruttare al meglio un cross proveniente dalla sinistra e a siglare da pochi passi. Niente da fare per Papi, due a zero e palla al centro.
Al termine della prima frazione di gioco, Menichetti del Fornaci viene espulso lasciando così in dieci i rossoblù fornacini e alla ripresa delle ostilità, fuori Polpetta per infortunio e dentro Larhchim e con Pierotti Samuele per Ferrari qualcosa sembra cambiare, ma è solo un fuoco di paglia. Ora il Fornaci è più padrone del campo e sembra non risentirne dell’uomo in meno, ma le forze nuove e fresche di Pierotti Fabio per Pellegrinotti, Nomellini per Picchi e Cecchini Gioele per Napolitano non riescono a ribaltare il risultato che rimarrà sul due a zero per il Pontecosi.
Alla fine un po’ le riflessioni delle altre partite: forse manca la voglia di vincere, manca il mordente, manca la “fame” di risultato; se poi mettiamo che, vuoi per sfortuna, vuoi per altri motivi gli avanti rossoblù sembrano in affanno di gol e precisione, il risultato è purtroppo scontato.
FORNACI – PONTECOSI: 0 – 2
FORNACI- Papi, Taddei, Pellegrinotti (Pierotti F), Picchi (Nomellini), Ferrari (Pierotti Sam), Michetti, Pacini, Napolitano (Cecchini G), Della Mora, Polpetta (Larchim), Giannelli.
PONTECOSI: Nelli, Pedreschi, Tardelli, Parmigiani (Angelini), Castelli, Marigliani Diego (Vanoni), Bonini M (Marigliani Lorenzo, Micchi (Bertucci), Bonini N, Lunardi.
Arbitro: Grimaldi della sezione di Carrara.
Note: espulso Michetti nell’intervallo.
Reti (Bonini (P) al 7°; Pieroni (P) al 36°
Lascia un commento