Barga, aperto il nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi popolari

-

BARGA – Alloggi popolari: pubblicato – sul sito istituzionale del Comune di Barga – il nuovo bando per scorrere la graduatoria e assegnare le case Erp ai cittadini e alle famiglie che ne hanno bisogno nei comuni di Barga, Borgo a Mozzano e Pescaglia. Il bando resterà aperto fino al 28 novembre 2023.

Grazie al nuovo bando sarà possibile formare le graduatorie (una per ogni Comune) per l’assegnazione ordinaria degli alloggi disponibili nei relativi territori. Con la pubblicazione delle graduatorie definitive, cesserà l’efficacia del precedente bando ERP e delle relative graduatorie: questo significa che anche coloro che sono attualmente inseriti in tali graduatorie, se interessati a concorrere alle assegnazioni future, dovranno obbligatoriamente presentare una nuova domanda di partecipazione. Possono fare domanda coloro che sono residenti o svolgono attività lavorativa nel comune di riferimento e sono in possesso dei requisiti riportati nella documentazione pubblicata sul sito. Tra i tanti, ci sono sicuramente il reddito ISEE non superiore a 16.500 euro, il valore del patrimonio mobiliare non superiore a 25mila euro e non superiore a 40mila euro il patrimonio complessivo. 

Le domande possono essere presentate a manoall’ufficio protocollo del Comune di Barga, in via di Mezzo, 45, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; per posta a mezzo raccomandata al “Comune di Barga, Area Assetto del Territorio – Comune di Barga, via di Mezzo, 45, 55051, Barga (LU)”; per posta certificata PEC all’indirizzo: comune.barga@postacert.toscana.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.