Alla Casa di Riposo “Belvedere” si festeggia l’autunno con una castagnata

-

BARGA – L’Rsa “Belvedere” di Barga si prepara all’autunno e lo fa con una festa. Venerdì 20 ottobre la struttura, gestita da Sereni Orizzonti, ospiterà l’annuale castagnata organizzata dagli operatori e animatori della casa di riposo. Le caldarroste verranno cucinate direttamente nel giardino della residenza, replicando così l’evento che si era tenuto in struttura anche l’anno scorso.

 

«La direzione, insieme agli animatori e agli operatori, intende coinvolgere tutto il territorio: oltre a parenti e amici, l’invito è rivolto a tutti i cittadini di Barga che vorranno passare un pomeriggio dedicato al divertimento in compagnia» – ha dichiarato la direttrice della struttura Simona Cantoni – «Vi aspettiamo in numerosi per gustare insieme a noi le prime caldarroste della stagione autunnale».

 

La residenza “Belvedere” di Barga può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.