Al via Barga Castagna: Barga vi aspetta il 28, 29, 31 ottobre e il 1 novembre

-

BARGA – Ci siamo, Barga Castagna ha aperto i battenti ed andrà avanti, sperando nella clemenza di un tempo che soprattutto lunedì non promette molto di buono, ma forse per il fine settimana, sarà meno movimentato, fino al 1° novembre, con unica pausa nel giorno del 30 novembre.

Teatro della festa la centralissima Piazza Pascoli. Il programma prevede l’avvio per oggi alle 15,30 con l’apertura degli stand di piazza Pascoli con mondine, frittelle, necci, bombonecci, vin brûlé, panini ed altro a cura delle associazioni sportive che collaborano alla manifestazione promossa dalla Pro Loco di Barga con il supporto del Comune di Barga ed anche dell’istituto alberghiero Fratelli Pieroni. Alle 19,30 cena in piazza e dalle 21,30 live music con “I Guerrieri della notte”.

Domenica 29 ottobre apertura degli stand alle 11 con Mercatino in piazza Pascoli e via Mordini per tutto il giorno; alle 12,30 pranzo in piazza; alle 15 nel piazzale Matteotti il concorso culinario “Dolci talenti in Castagna” con gli studenti dell’ISI di Barga. Alle 17,30 il ritorno attesissimo della gara dei mondinari in piazza Pascoli ed alle 21, dopo la possibilità della cena in piazza dalle 19,30, di nuovo musica con la Manolo Strimpelli Nait Orkestra.

Martedì 31 ottobre stand aperti alle 15 e dalle 15 halloween in piazza per i bimbi; di nuovo cena in piazza dalle 19,30 e alle 21 halloween party con live music (il Karaoke del Baracca) in Piazza Pascoli.

Mercoledì 1 novembre apertura stand alle 11; alle 12,30 pranzo in piazza; alle 15 “derby in Piazza” con una sfida a squadre sui giochi della tradizione barghigiana e dalle 16 “Castagne a finire”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.