A Fornaci l’assalto dei camion e dei bus d’epoca

-

FORNACI – Sono arrivati anche nel comune di Barga i camion ed i bus d’epoca partecipanti al grande raduno che questo fine settimana si tiene a Lido di Camaiore e che ha avuto come momento clou una sfilata di 140 km che ha attraversato anche la Valle del Serchio e Garfagnana con l’intento di far conoscere a più persone possibile la bellezza ed il fascino di questi mezzi. Meta intermedia proprio Fornaci di Barga dove, grazie anche alla vera passione per i motori dell’assessore Lorenzo Tonini, il numeroso gruppo ed i tantissimi mezzi si sono fermati per un pranzo al ristorante  il Bugno, accolti ovviamente alla perfezione da Francesco e da tutto lo staff del locale, prima della partenza direzione Versilia attraverso il passo del Vestito.

L’evento, organizzato dall’Associazione Italiana Trasporti d’Epoca, ha permesso di ammirare una cinquantina di mezzi, il più antico degli anni ’30, provenienti da tutta Italia ed uno anche dalla Francia.

L’esposizione dei mezzi è in programma domani, domenica, a Lido di Camaiore dove camion e bus rimarranno sul viale Kennedy fino alle 16,30.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.