ORECCHIELLA – Bel successo, sia in termini numerici che di riuscita, per la prima edizione di Naturalmente cane, evento organizzato dalla Clinica Veterinaria Valdiserchio, il rifugio Isera e Natural Pet art.
Il grande prato del rifugio Isera, all’Orecchiella è stato letteralmente invaso dai cani e dai loro proprietari per una giornata dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Numerose le relazioni eseguite da medici veterinari e non solo, esperti in vari settori, sotto lo sguardo attento dei presenti, molte le domande, le curiosità ed i consigli richiesti. A contorno le attività del team di educatori cinofili che hanno guidato i proprietari e con i loro cani in attività di svago e gioco educativo. Presente anche l’Associazione Arca della Valle che ha illustrato al pubblico le attività di volontariato sul territorio. Non sono mancati infine i saluti istituzionali tra i quali quello del Sindaco di Villa Collemandina Francesco Pioli e del Consigliere regionale Mario Puppa.
Molta soddisfazione da parte degli organizzatori, contenti per la riuscita dell’evento ma già proiettati nella pianificazione della prossima edizione.
Un doveroso ringraziamento lo rivolgono ai relatori Dr.ssa GianilaCeccerini, Dr.ssa Lucrezia Lunardi, Dr Luca Cantini, Dr Riccardo Gherardi, Dr.ssa Elena Perniconi, Dr.ssa Roberta Fusi ed a Sara Santini, educatore cinofilo, a Msd Animal Health per aver partecipato alla riuscita dell’evento ed a Davide Santi ed il suo team per l’ospitalità ed il pranzo davvero ricco e gustoso.
L’appuntamento è per il prossimo anno, con una nuova edizione ancora più ricca e coinvolgente.
Lascia un commento