CINQUALE – “Volare Senza Limiti Cinquale” , ecco la IV edizione della FlyTherapy del Cinquale, due giornate dedicate a ragazze e ragazzi disabili per regalare loro l’emozione del volo, “Volare Senza limiti” è un service organizzato dai Lions Club che tocca il cuore di chi lo riceve ma soprattutto di chi vi partecipa come volontario. Tutto questo non sarebbe possibile senza la disponibilità, l’entusiasmo e il grande cuore dei soci dell’ Aero club Marina Massa, del patrocinio del Comune di Massa e Carrara e del Commissario Jacopo Del Carlo fornendo tutto il supporto e la professionalità necessari.
“Volare senza limiti” è un service che tocca il cuore di chi ne beneficia, ma soprattutto di chi vi partecipa come volontario: la gioia che manifestano i ragazzi è una ricompensa commovente e gratificante per tutto il grande lavoro che è indispensabile per rendere possibile l’evento, e fa sì che questa iniziativa, nata alcuni anni fa in via sperimentale, sia “esplosa” nel tempo trasformandosi in un appuntamento fisso grazie all’entusiasmo che riesce a suscitare nei ragazzi e nelle loro famiglie, ma anche nei soci Lions che vi partecipano e nelle istituzioni che lo sostengono.
E come non citare i club che supportano Volare Senza Limiti Cinquale:
LC Valle del Serchio
LC Abetone
LC Antiche Valli Lucchesi
LC Pescia
LC Firenze Michelangelo
LC Pistoia Furcivitas
LC Firenze Palazzo Vecchio
LC Prato Castello Imperatore
LC Firenze Impruneta San Casciano
LC Prato Curzio Malaparte
LC Livorno Meloria
LC Lucca Host
LC Viareggio Versilia Host
LC Massa Cararra Apuania
LC Viareggio Riviera
LC Prato Host
LC Firenze Cosimo Dei Medici
LC Livorno Porto Mediceo
LC Massa Carrara Host
LC Pistoia
LC Pietrasanta Versilia Storica
LC Massarosa
LC Poggio a Caiano
LC Serravalle Pistoiese
LC Montecatini Terme
L’evento è sostenuto inoltre dal Distretto Lions e Leo 108 La, dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Pistoia.
Si inizia Sabato 9 e si prosegue Domenica 10 settembre 2023. Questi gli orari per entrambe le giornate:
Mattino apertura ore 09:00 – chiusura ore 12:30; pomeriggio apertura ore 15:30 – chiusura ore 18:30.
Nel momento che divulghiamo questo comunicato informiamo che i posti disponibili per questa edizione sono QUASI ESAURITI. Tuttavia, a causa della grande richiesta e del notevole entusiasmo, l’organizzazione sta attualmente lavorando ad una nuova edizione per la primavera. I
Lascia un commento