FORNACI 1928 – GALLICANO : 3-2
FORNACI – Buona la prima per il Fornaci che nel primo impegno ufficiale della nuova stagione, la gara di Coppa, supera tra le mura amiche dell’ “Orlando” il Gallicano per 3-2 in una partita equilibrata e giocata, soprattutto nel primo tempo, bene da entrambe le formazioni. Con, nella ripresa, soprattutto il caldo a farla da padrone in una giornata davvero torrida.
Il Fornaci arriva subito al vantaggio con un pregevole gol di Pacini dopo una perfetta triangolazione, ma il Gallicano non ci sta e cinque minuti dopo arriva il pareggio e poi anche la rete del momentaneo vantaggio. Il Fornaci rimette in parità il risultato prima della fine del primo tempo con l’ex di turno Giannelli e poi nel secondo tempo a trovare la zampata vincente per i rossoblù è un Pacini in giornata strepitosa: 3-2 il risultato finale, in una gara ben diretta dall’arbitro, pur se in qualche occasione ha lasciato correre un po’ troppo un match comunque giocato senza spigolosità da entrambe le formazioni.
Domenica, sempre in Coppa, il Gallicano incontra il Molazzana, mentre la terza partita sarà quella tra Molazzana e Fornaci che si disputerà il 27 settembre.
FORNACI: Papi, Taddei, Napolitano, Picchi, Pierotti (Ferrari), Cecchini (Larhchim), Pacini (Masotti), Biagioni, Della Mora, Polpetta (Nomellini), Giannelli. Allenatore Daniele Giannecchini.
GALLICANO: Nesi, Bertucci, Barbi (Taddei), Maggi, Rossi, Lartini, Simonini, Marganti, Baldi (Alfredini), Maiorano (Barsotti), Cheloni. Allenatore Salotti
Arbitro: Lila Endri della sezione di Lucca
Reti: 5° Pacini (F), 10° Simonini (g), 37° Baldi (g), 44° Giannelli (F), 20° st Pacini (F)
Lascia un commento