Furti di Barga. Caccia all’uomo dopo l’inseguimento di un’auto. Fermata da un colpo di pistola. In fuga gli occupanti

- 1

BARGA Momenti di grande tensione a Barga per una caccia all’uomo ancora in corso nella zona di Barga. Stando ad una prima ricostruzione, una pattuglia dei carabinieri ha intercettato intorno alle 21, grazie ad un militare in borghese, un’auto sospetta che stava transitando in via Cesare Biondi, in una zona residenziale. Il sospetto era che fosse l’auto della banda dei furti di questi giorni. Così è stato intimato l’alt ma l’auto si è data alla fuga. A quel punto è stato esploso un colpo di pistola che può darsi abbia danneggiato l’auto, un suv di fabbricazione cinese sembra a noleggio, che dopo una fuga di un chilometro si è fermata sulla Sp di Catagnana, poco prima dell’abitato  di Ponte di Catagnana.

Abbandonata l’auto, forse in panne, gli occupanti, forse tre, si sono dati alla fuga nei boschi.

A Barga e dintorni si è scatenata l’agitazione con tutta la gente in strada. Serrata la caccia all’uomo con tanti uomini dell’arma e della polizia municipale impegnata nella ricerca.

a seguire l’evolversi della vicenda anche la sindaca Campani e l’assessore Onesti.

Commenti

1


  1. Allora se a seguire tutta la vicenda erano presenti anche la sindaca Campani e l’assessore Onesti siamo proprio al sicuro….dormiremo non tra quattro ma tra otto cuscini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.