BARGA – Turno infrasettimanale di Coppa Toscana di Seconda categoria mercoledì 27 alle ore 15,30 al “Johnny Moscardini “ di Barga tra i padroni di casa e il Ghivizzano, neo promosso, ma con grandi ambizioni di successo finale in campionato.
Entrambe inserite nel gironcino a tre con il Borgo, la prima gara ha visto il successo del Barga in trasferta contro i borghigiani per 2-1, mentre il turno successivo il Ghivizzano ha battuto a domicilio il Borgo per 3-0, per cui c’è parità di punti ma il Ghivizzano ha una migliore differenza reti; in poche parole al Barga servirà solo la vittoria per staccare il pass per il secondo turno di Coppa Toscana.
La gara non è semplice, tutt’altro, i biancorossi guidati da mister Venturelli (ex illustre del grande Barga) si sono attrezzati per disputare una stagione al vertice e le prime gare sia di coppa che di campionato hanno ampiamente dimostrato la forza di questa squadra, nonostante il k.o. di domenica a Molazzana.
Per quanto riguarda la gara decisiva di coppa, nel Barga per motivi di lavoro mancheranno diversi giocatori, ma in tutti c’è la consapevolezza che solo sfoderando grinta e determinazione ( che è mancata domenica scorsa ) si potrà cercare di tentare di raggiungere la vittoria.
Lascia un commento