Coppa, il Barga parte col piede giusto e batte il Borgo

-

BORGO – BARGA: 1-2

VALDOTTAVO – Sotto un sole cocente Borgo e Barga si affrontano per il primo match del triangolare di Coppa sul neutro di Valdottavo alla ricerca soprattutto della miglior forma in previsione dell’ inizio della stagione ufficiale di campionato previsto per il 17.

Diverse assenze da entrambi le parti (nel Barga mancano Giusti, Pellegrini, Motroni, Serradimigni e Pellegrinetti); brivido poco dopo il fischio d’ inizio quando i locali con un tiro dal limite deviato, colpiscono il palo; il Barga si scuote e nel giro di dieci minuti crea almeno cinque palle gol nitide colpendo anche un clamoroso palo.

Si va all’ intervallo sullo 0-0; nella ripresa è sempre il Barga a fare la gara con i locali che cercano il palleggio per spezzare il ritmo gara, si arriva così al 65° che Petri scattato in posizione regolare fugge verso la porta e sull’ uscita del portiere il suo diagonale finisce in rete. Il Borgo tenta la reazione e poco dopo su una punizione ben tagliata di Fati, Fede da pochi metri passa segna il gol del pareggio. Molti cambi da una parte e dall’ altra, forze fresche in campo e all’ 82° El Bassaroui (migliore in campo) trova il tiro vincente che consente al Barga di portare a casa l’ intera posta in palio.

Domenica 10 nel gironcino di Coppa si affronteranno Ghivizzano – Borgo mentre il Barga giocherà mercoledì 27 a Barga contro il Ghivizzano.

BORGO: Cheli,Massei,Morganti,Dianda,Fede,Ceccherelli,Pellegrini,Poli,Niccolai,Fati,Bandoni.Allenatore Ricciarelli

BARGA:Ferrari,Teani,Nardini,Cavani(Gonnella),Pioli Stefano, Disperati,El Bassaroui,Pioli,Petri(Matteucci),Marchi(Harch),Favelli(Mutigli) Allenatore Pieroni

Arbitro: Sig. Paterni di Lucca

Reti : 65° Petri – 70°Fede – 82° El Bassaroui

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.