BORGO A MOZZANO – Così come internet ha cambiato la nostra quotidianità e le nostre abitudini, c’è un altro mondo che si sta evolvendo molto velocemente portando grandi cambiamenti. E’ il mondo delle criptovalute e della blockchain.
BItcoin, nato nel 2009, è stata la prima criptovaluta ed è legata proprio a questa nuova tecnologia chiamata blockchain.
Negli anni ha avuto un notevole incremento di prezzo passando da un prezzo iniziale di 0,00076 $ al prezzo odierno di oltre 25.000 $. Proprio in virtù di questa crescita così importante oggi è definito l’oro del 21° Secolo.
Un’altra caratteristica è che oltre che essere scambiabile con le valute come dollaro, sterlina, euro, etc, bitcoin può essere speso per fare acquisti comuni di ogni genere.
Nel web circolano tante informazioni in merito e ci sono vari modi per poter accumulare bitcoin, alcuni molto rischiosi ed altri meno.
Un incontro per parlare di bitcoin è in programma il prossimo 22 settembre a Borgo a Mozzano (Hotel Ristorante Milano Via del Brennero, 8, 55023 Socciglia).
Per saperne di più: Aldo Cheloni 347 125 2457 – Marco Bertoncini 349 283 4014
Lascia un commento