Barga sconfitto dal Montecarlo alla prima di campionato

-

MONTECARLO  –  Il Barga, impegnato all’esordio nel campionato di seconda categoria nella trasferta di Montecarlo, con le assenze di Gavazzi Serradimigni Teani e Pellegrinetti, esce sconfitto per 2-0 al termine di un match che ha visto diversi episodi molto discutibili e che hanno lasciato l’amaro in bocca ai molti presenti tifosi azzurri. Da affermare subito che la squadra lucchese, specie nel primo tempo, è parsa più convinta e determinata ed ha saputo approfittare dell’unica azione da gol portandosi in vantaggio allo scadere del primo tempo con Biagi.

Nella ripresa mister Pieroni corregge il proprio schieramento, inserisce forze fresche e il Barga disputa un’altra gara rispetto al primo tempo, dominando dal punto di vista del gioco; la formazione  alla fine recrimina su due episodi in area di rigore che meritavano per squadra e tifosi barghigiani il rigore. Non della stessa opinione l’arbitro che soprattutto non ha concesso, sono state le proteste dei barghigiani, un clamoroso penalty per un netto fallo di mano in piena area di rigore. Il Barga recrimina anche per una mancata espulsione per un fallo da ultimo uomo; anche qui la pensa diversamente l’arbitro e così il risultato non cambia.

Nel finale poi il Montecarlo, in superiorità numerica per l’espulsione di Pioli Stefano, trova il gol del raddoppio che chiude definitivamente i giochi.

 

MONTECARLO: Nelli, Pavan, Pucci, Biondi, Gagliardi, Biagi, Kishta, Bouhalla, Carmignani, Michetti, Tonwe

A disposizione: Rossi, Bastiani, De Marco, Manfredi, Bartolini, Galligani, Usai, Del Grande, D’ Agostino

BARGA: Ferrari, Nardini, Giusti, Mutigli, Pioli St., Disperati, Matteucci, Favelli, Harch, Marchi, Pioli Si.

A disposizione: Togneri, Bacci, Pellegrini, Gonnella, Petri, Motroni, Cavani, Mori, El Bassaroui

Arbitro: Sig. Alessio Agostini di Viareggio

Reti: 43° 1t. Biagi – 88° Gagliardi

Note: espulso all’ 80° Pioli St.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.