Al Ciocco è scattata l’ora della MTB tricolore giovanile

-

IL CIOCCO – E’ scattata al Ciocco l’ora della mtb giovanile tricolore al Ciocco. In questo fine settimana sono in programma  i Campionati Italiani Team Relay e la Coppa Italia Giovanile XCO. Sabato è stata appunto la giornata del Campionato Italiano Team Relay, dove il Comitato Lombardia, ha chiuso con Lombardia 1 e Lombardia 2 al primo e secondo posto, seguite dalla formazione del Veneto.

Già questo sabato, dunque, ad un mese esatto dai campionati europei è stato ancora grande spettacolo delle ruote grasse sul divertente e impegnativo circuito di 3 km realizzato dall’organizzazione del Ciocco Bike Circle in una gara di per sé già spettacolare e che viene corsa da una staffetta a squadre mista.,

Una gara corsa tutta d’un fiato  che ha aperto un weekend adrenalinico dedicato adesso alle categorie Esordienti e Allievi, che si conclude domenica 10 settembre con la quinta e ultima tappa di Coppa Italia Giovanile XCO anche in questo caso guidata dal Comitato Lombardia.

Subito dopo la gara che ha inaugurato la due giorni del Ciocco, la consegna delle medaglie ai primi tre classificati e delle maglie tricolore alla formazione della Lombardia. Premiazioni e medaglie ai vincitori effettuate dal presidente della FIC Cordiano D’Agnoni e dall’assessore Lorenzo Tonini per il comune di Barga.

Come detto questa domenica è ancora tempo di grande MTB al tricolore al Ciocco con la finalissima della Coppa Italia. Sai comincia dal mattino.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.