A Castelnuovo il 1° e 2 ottobre, un casting per partecipare alle riprese di un docufilm

- 1

CASTELNUOVO – Si svolgono nei prossimi giorni presso il Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana dei casting, rivolti a residenti o domiciliati in Valle del Serchio, condotti da Luca Cortina e Michela Innocenti per conto della Società di produzione cinematografica, Alfea Cinematografica per un progetto Rai, Figurazioni Speciali e Comparse.

Serviranno per la realizzazione di un film che sarà ispirato al libro di Oscar Guidi, Silvia Angelini e Paola Lemmi “L’orizzonte chiuso. L’internamento ebraico a Castelnuovo di Garfagnana 1041-43”

Al casting possono partecipare maschie femmine di età compresa tra 6 – 12 anni e 18 – 60 anni e oltre 60 per una piccola parte. Le comparse saranno retribuite come da CNL.

Le riprese del docufilm inizieranno a novembre 2023 e verranno effettuate a Castiglione di Garfagnana e zone limitrofe

Gli interessati possono presentarsi al casting, che si svolgerà domenica 1 e lunedì 2 ottobre 2023 presso il Teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana, dalle ore 10 alle ore 19

I minori dovranno presentarsi accompagnati da un genitore o facente vece per compilare in loco la liberatoria per la realizzazione di fotografie.

Commenti

1


  1. Bella esperienza ci saremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.