Furti, intensificati sul territorio i controlli in questo fine settimana

-

BARGA- Nessuna nuova, buona nuova. Così la situazione a Barga e dintorni relativamente all’ondata di furti che in questi giorni ha messo in apprensione alla cittadinanza. Ieri non si è mosso per fortuna nulla e la nottata è passata pressoché  tranquilla anche se in realtà, nella zona vicina al cimitero, lungo la strada per San Pietro in Campo, era stato lanciato l’allarme per alcuni rumori sospetti all’interno di un boschetto che costeggia la vecchia via dei Remi. Immediati i controlli delle forze dell’ordine che però non hanno dato esito ad alcun particolare riscontro.

Intanto, per quanto riguarda i controlli del territorio, la Compagnia Carabinieri di Castelnuovo fa sapere che dalla sera di giovedì a domenica ci sarà da parte dei militari dell’Arma una intensificazione di servizi esterni mirati in tutta la media valle e la Garfagnana.

Forze dell’ordine insomma impegnate in un lavoro straordinario di controllo e prevenzione che, per quanto riguarda il territorio di Barga, vede impegnati anche gli uomini e le donne della Polizia Municipale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.