Chiuso per lavori

-

BARGA – Ponte Lombardini chiuso e già iniziati poco dopo le 8 i lavori che riguardano la pavimentazione e la soletta di questa infrastruttura. Che alla fine di questi due giorni previsti di lavori, sarà anche impermeabilizzata con speciali sostanze così da impedire infiltrazioni di acqua piovana che potrebbero danneggiare la struttura.

Come  si sa la provinciale, in direzione Castelvecchio e Barga Giardino dal piazzale del Fosso è chiusa in Largo Emilio Biondi. L’unico modo per raggiungere Barga Giardino è riscendere Loppia e da Fornaci raggiungere Mologno e poi risalire.

Per chi invece vuole raggiungere il Fosso e l’ospedale da Barga Giardino, per i mezzi leggeri c’è il bypass che da via del Giardino e via Pontevecchio risale lungo il Pontevecchio con senso unico direzione Fosso.  Bypass percorribile anche dai pedoni ma in entrambi i sensi di marcia.

La speranza è adesso che eventuali bizze del tempo non si mettano in mezzo ad allungare la tabella di marcia dei lavori che dovrebbero concludersi domani sera.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.