FORNACI – Il 17 settembre prossimo inizia il campionato di Seconda Categoria che vede impegnati Barga e Fornaci. Il primo reduce dalla salvezza all’ultimo tuffo; la seconda formazione che ha sfiorato di poco la promozione.
Del mercato del Barga abbiamo già parlato; per il Fornaci c’è da dire invece che la rosa è stata completata con un particolare “svecchiamento” e con l’arrivo dunque di tanti ragazzi.
“Riteniamo però di non aver snaturato quelle che sono le nostre aspettativem conferma il presidente Giorgio Salvateci – ovvero di fare un bel campionato e dio provare a ripetere il campionato dello scorso anno. Ovviamente sarà il campo a dire se la società ha lavorato bene sul mercato, ma al momento ci riteniamo davvero soddisfatti”.
Intanto il Fornaci ha anche recentemente rinnovato il consiglio direttivo. Tra le riconferme spicca su tutte proprio quella del presidente Salvateci; riconfermata anche la vice Roberta Andreuccetti. Tra i nuovi ingressi quello di ingresso di Mario Martinelli come direttore sportivo insieme al riconfermato Stefano Verzani, ed anche l’ingresso di Federica Giusti che si occuperà della parte burocratica insieme all’inossidabile Paolo Capannacci.
Per quanto riguarda la squadra, sarà come al solito allenata da Daniele Giannecchini con l’ingresso ufficiale come vice allenatore di una vecchia gloria rossoblù, Sergio Cecchini.
Il primo settembre, al Bugno, la presentazione ufficiale della rosa del Fornaci e della dirigenza. Si accettano per la cena le prenotazioni al numero 3288173402.
Lascia un commento