FORNACI – riconferme, ma anche nuovi acquisti per Lla rosa dell’US Fornaci, per la nuova stagione in seconda categoria. Dopo la bella cavalcata dello scorso anno, che solo ai play-off per la promozione ha visto fermare il Fornaci, sempre stato durante l’anno protagonista, si comincia a costruire la squadra della prossima stagione. Con la voglia di fare sempre meglio.
Arrivano anche forze giovani: Samuele Pierotti classe 2000, esterno di difesa cresciuto nelle giovanili dell’ US Castelnuovo ed ex Filicaia Diavoli Ross; Tommaso Nomellini classe 2002 difensore proveniente dalla juniores del Corsagna; Niccolò Pellegrini classe 2004 portiere, ex Ghivizzano…
Tra i primi acquisti, nel reparto offensivo c primi grandi colpi messi a segno dal fresco nostro nuovo direttore sportivo Mario Martinelli sono invece stati la punta Wesley Giannelli, nello scorso anno a Gallicano, che con il suo fisico possente e la sua tecnica ha impressionato e contribuito al reparto offensivo della stagione. L’ altro colpo è Simone Della Mora che con i suoi 50 goal in due anni in terza categoria ha fatto vedere di essere pronto al salto di categoria e pur avendo ricevuto chiamate da categorie superiori ha scelto e sposato il progetto rosso blu.
Ultimo colpo in attacco è stato Gioele Cecchini proveniente dal Fornoli, giovane ragazzo che fa della tecnica e della rapidità la sua arma migliore e che negli ultimi anni a Fornoli ha fatto veramente bene.
Ci sono poi Lorenzo Salotti e Fabio Pierotti; il primo centrocampista duttile e di qualità mentre il secondo, esterno dalla corsa instancabile; anche loro faranno parte della rosa dell’ US Fornaci nella stagione 2023/24.
Lascia un commento