Signore e signori, il vintage è servito!

- 1

BARGA – Arte, antiquariato, collezionismo, vinili, hi-fi, libri antichi, rarità e pezzi unici. Vi basta? Se non vi basta statene certi, nel nuovo negozio di Barga Vecchia, Vintage King, aperto in via di Mezzo al civico 9 da Franco Marasà, qualcosa che incontrerà il vostro gusto e di cui innamorarsi lo troverete senza dubbio.

Questa bella bottega, che arriva ad arricchire il tessuto commerciale di Barga Castello, ha aperto i battenti il 30 giugno scorso, con tanto di saluto e benedizione della prima cittadina di Barga, Caterina Campani che ha ringraziato Franco per aver portato a Barga un posto che sicuramente sarà apprezzato dai barghigiani oltre che dai visitatori di tutto il mondo che stanno arrivando anche in questa estate nella cittadina.

Franco è romano e romanista, collezionista ed antiquario da quando era piccolo, passioni per le quali ha giurato fin da ragazzino in tutta Europa. A Barga il suo banco di antiquariato e di vintage è arriva to dieci anni fa, da quando ha scelto di vivere qui da noi stabilendosi in montagna, in Cerreta. E innamorandosi anche lui di questa terra.

Anche nel negozio da poco aperto si trovano, naturalmente in vendita, oggetti collezionati in tutti questi anni, oggetti spesso anche recuperati, restaurati e portati a nuova vita e c’è davvero un mondo da scoprire in questo bel locale che l’ultima volta che è stato aperto, tanti anni fa oramai, era un negozio di parrucchiera. Ci sta bene ora in via di Mezzo questa bottega che è stata allestita con gusto e che ti dà la possibilità di passare minuti, e se vuoi anche ore, a scoprire tutto quello che raccoglie. Favoloso l’angolo alta fedeltà con hi-fi che mi hanno riportato ai tempi della giovinezza e tanti, tanti vinili.

Il negozio è anche Gatto Point (con il merchandising) della squadra dei Gatti randagi e BargaJazz point, fornendo informazioni e non solo sul festival dei festival barghigiano

Franco vi aspetta tutti i giorni e se avete bisogno di lui potete telefonargli al 389 2190000 o scrivergli a francomarasa57@gmail.com

Commenti

1

  1. Fabio Valentini


    Ciao Franco, è bellissimo rivederti e sapere di questa tua attività, molto bella devo dire.
    Spero che ti ricordi di me… e che quanto potrò, ti vengo a trovare, con tutti gli amici del tempo..
    Un forte abbraccio.
    Fabio Valentini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.