Grande festa rossonera del Milan Club Val di Serchio con Galli e Suma

-

FORNACI – Sabato 8 Luglio si è svolta presso l’hotel ristorante La Lanterna la classica e sempre attesa cena annuale del Milan Club G. Rivera Val di Serchio.
Ad allietare la serata dei più di 100 ospiti arrivati da tutta la provincia ed oltre c’erano die graditissimi ospiti: Mauro Suma e Giovanni Galli.
Entrambi sono stati coinvolti con una bella intervista preparata ad hoc dal direttivo del Milan Club, egregiamente condotta da Mauro Cheloni; ne è uscita fuori un’oretta ricca di storie aneddoti del passato e presente a tinte RossoNere.

Ai due ospiti è stato fatto dono dalla presidente del Mila Club Roberta Andreuccetti, del nuovo libro sulla storia di Fornaci “Fornaci, i luoghi, le persone la comunità (1971-2000)” scritto da Sara Moscardini e presentato a Fornaci il 18 giugno scorso. Alla serata ha preso parte anche il fotografo fornacino Graziano Salotti che ha realizzato questo fotoservizio.

Da parte dei presenti è stato invece rivolto un particolare ringraziamento alla presidente del club Andreuccetti ed a Leonetto Cheloni per l’accurata e professionale organizzazione dell’evento.

.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.