IL CIOCCO – Qualcuno lo chiama boutique festival per i suoi contenuti unici che vanno dalla natura, alla musica, dalla ricerca del benessere allo sport fino ai temi ambientali; qualcuno, anche alcune testate di settore importanti, lo hanno definito in questi giorni il festival più interessante che c’è.
E’ il Limbo Festival che da oggi a tutto il 9 luglio si terrà, per la sua terza edizione, nello splendido scenario della tenuta “Il Ciocco”.
In queste ore stanno già arrivando tantissimi partecipanti che hanno riempito non solo il camp del glamping della manifestazione, ma le strutture ricettive del Ciocco oltre che alberghi ed altre strutture di tutta la zona.
L’idea alla base di questo speciale festival è trasportare i partecipanti in un’esperienza sensoriale a tutto tondo, partendo dalla musica, ma non solo. Il pubblico potrà partecipare a degustazioni enogastronomiche, mostre, talk, human design, masterclass, passeggiate in bike, classi di yoga, escursioni, gite nei vigneti e nei borghi della Garfagnana, che contribuiranno a regalare un’avventura unica e indimenticabile, intrisa di un’atmosfera di benessere, divertimento, rispetto della comunità e amore per il territorio che lo ospita.
Ovviamente la musica è tra le protagoniste e chiuderà ogni giornata con tante esibizioni e con la possibilità di ballare anche tutta la notte. La ricca proposta include le performance di Gerd Janson, Roman Flugel, Daniele Baldelli, Luca Bacchetti, Eduardo Castillo, Crussen e MLiR e i live di Gold Panda e Opole. Alle loro esibizioni si aggiungeranno quelle del Conservatorio L. Boccherini, di Cosmic Bambino, Markeno, Vandana Hart, Vitamina Jeans e i live di Leo D’Angilla, The Aristodemos e Zam Dembélé And Mozait.
Quest’anno a ispirare lo sviluppo dell’evento è il tema “A human future”.
Limbo Festival dunque vi attende, al Ciocco, dal 7 al 9 luglio. Per info: www.limbofestival.it
Nelle foto sotto alcune immagini della location che in queste tre sere ospiterà le principali performance musicali e tante altre attività.
Lascia un commento