GIOVIANO – A Borgo è Bellezza una serata dedicata al teatro: domani, 27 luglio, alle 21 nel centro storico di Gioviano, si alzerà il sipario su “Il ristagno”, lo spettacolo scritto e diretto da Matteo Paoli e messo in scena dalla Compagnia Teatrale “I Gasperini”.
La terza serata di Borgo è Bellezza offrirà al pubblico un’esibizione umoristica divisa in due atti che alterna narrazione, musica e danza: in un appartamento di Pisa, due studenti universitari coinquilini, ospitano tre ragazze e insieme discutono su vari temi di attualità con dissacrante ironia, accompagnati da esibizioni di musica e ballo. Uno spettacolo divertente e irriverente, dove non mancheranno spunti su cui riflettere, che vede come protagonisti Marco Giorgetti, Silvia Pardini, Luca Giannecchini, Rugiada Menconi e lo stesso Matteo Paoli. Presenta la serata Monica Martini.
Al termine dello spettacolo, si terrà il rinfresco offerto dal Comitato paesano di Gioviano.
Borgo è Bellezza è la rassegna itinerante che coinvolge e valorizza l’intero territorio di Borgo a Mozzano, con spettacoli di grande pregio in tutte le frazioni.
L’evento è libero e a ingresso gratuito: per informazioni è possibile contattare l’Ufficio cultura del Comune di Borgo a Mozzano ai numeri 0583.820441 e 347.9002651.
Lascia un commento