Bene la festa di Castelvecchio Pascoli

-

CASTELVECCHIO PASCOLI – E’ andata oltre le previsioni l’edizione post-pandemia della festa paesana a Castelvecchio. organizzata come sempre da Misericordia e Donatori di Sangue, presso il campo polivalente. Una festa favorita anche dalla prima vera ondata di caldo estivo ed anche per il buon cibo sfornato in cucina dal team guidato dal super-chef Michele Suffredini.

Le tre giornate (7, 8 e 9 luglio)  sono finite in crescendo con la gente che ha riempito la pista da ballo piena fin oltre la mezzanotte. l’ultima sera c’è stata poi la premiazione della tradizionale gara delle torte, con la vittoria di Marinella Ghervase, una signora romena che abita in paese. Nell’ occasione sono state premiate tre ragazze sempre del paese che si sono distinte nell’ultimo anno di scuola media. Noemi Cocconello, Marianna Salotti e Sofia Giunta. Un brave a tutte!

Alla fine della “tre giorni”, come ha ricordato ieri sera a nome degli organizzatori Maurizio Lucchesi, un plauso va a tutti coloro che hanno lavorato per il successo della festa, in particolare i più giovani.

!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.