BARGA – Organizzati per il terzo anno di fila dai commercianti di Barga, con il supporto per alcuni eventi di Pro Loco e Comune di Barga, tornano per il mese di luglio “I Mercoledì al Giardino”, una serie di serate che hanno come location Piazza Pascoli e via Mordini a Barga con proposte che spaziano dall’arte alla musica, dai mercatini alla danza. Gli eventi si tengono ogni mercoledì dal 28 giugno al 26 luglio prossimi, con un fuori programma anche la sera del 18 agosto.
Ecco il calendario:
Il 28 giugno si apre la manifestazione con il ritorno della “Bisteccata sotto le stelle” a cura della Macelleria Angelini; durante la serata ci sarà anche un saggio degli allievi della scuola di musica di Barga ad animare il tutto.
Il 5 luglio, il mercoledì successivi, ci sarà ancora spazio per la Bisteccata sotto le stelle in accoppiata ad una serata di musica live con il gruppo degli AP2, specializzato in cover intramontabili. Anche per il 12 tornerà la Bisteccata in accoppiata stavolta con il Mercatino dell’artigianato promosso da We Planner di Barbara Moscardini.
Il 19 luglio sarà la volta di una speciale serata di spettacolo e danza con la manifestazione “Ballando io e te”, promossa dalla scuola di ballo Melody, una specie di format simile all’evento televisivo “Ballando sotto le stelle” e che vedrà i ballerini in gara, giudicati da una apposita giuria locale.
Il 26 luglio, ultimo dei mercoledì in programma, ci sarà il ritorno del mercatino oltre ad una tombolata in piazza organizzata dal Circolo Rita Levi Montalcini. Ci sarà tempo anche per un fuori programma, sempre a cura del Circolo, che il 18 agosto proporrà un torneo di burraco sotto le stelle
Lascia un commento