Nell’anno del centenario il Barga programma la nuova stagione calcistica

-

BARGA – Tempo di programmazione in casa del Barga. Mantenendo la coerenza del progetto intrapreso, è stato confermato l’ intero staff tecnico con Marco Pieroni al timone della squadra biancoazzurra, e di conseguenza confermata l’intera rosa dello scorso anno, ad eccezione di Poli che per motivi personali ha scelto altra destinazione.

La società confida, nonostante le difficoltà della scorsa stagione, nella crescita del gruppo, con un’ età media di 22/23 anni, forti anche del fatto che lo scorso anno dieci ragazzi della juniores hanno potuto dare il loro contributo alla prima squadra staccando diverse partite nel campionato di seconda categoria.

L’ obiettivo dello staff tecnico e dirigenziale è quello di inserire in rosa nuovi giocatori con un tasso di esperienza elevato in modo da poter far crescere i giovani ragazzi e cercare di lottare per posizioni di classifica più tranquille se non ambiziose.

L’ attaccante Giacomo Matteucci, classe ’94, ex Corsagna, Atletico Lucca, Folgor Marlia, Acquacalda S.P.Vico è il primo rinforzo per la stagione 2023 2024 e vestirà la casacca biancoazzurra cercando di alzare il livello tecnico della squadra.

Novità sulla panchina della Juniores del Barga: il nuovo allenatore sarà Luca Mastronaldi che prende il posto di Francesco Notini che ha deciso di prendersi un’ anno di “ pausa”. Il vice di Mastronaldi sarà Nicola Montagni.

Direttore sportivo della Juniores sarà Marco Fabbri, dirigente con una lunga esperienza trentennale, già nel Barga da moltissimi anni; dirigente accompagnatore sarà Fabio Bacci

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.