Per la prima volta nelle sale del Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa a Castelvecchio ha suonato la campana del Rotary Club Antiche Valli del Serchio, nato ufficialmente nel corso di una cerimonia conviviale, alla presenza di tutti i fondatori.
I fondatori sono in tutto ventuno e fanno parte del mondo dell’industria e dell’imprenditoria del territorio e della provincia di Lucca.
Tra di loro anche il fornacino Ivano Carlesi che in particolare nella serata ha ricordato che il Ciocco come location per la nascita di questa realtà è luogo significativo dato che questo progetto, affonda le sue radici nella volontà che espresse 19 anni del fondatore del Ciocco Guelfo Marcucci,
Durante la serata, sono stati ricordati i valori fondamentali rotariani; peraltro il Rotary Antiche Valli del Serchio ha già in programma diverse iniziative volte a sostenere la comunità locale, con un focus particolare sull’istruzione, la salute e l’ambiente.
Da parte dei soci fondatori presenti alla serata alla grande entusiasmo e la volontà di lavorare insieme per raggiungere questi obiettivi
Tag: NoiTV
Lascia un commento