Senza categoria

Mercoledì 28 il passaggio di consegne e la nomina del nuovo Direttivo dell’U.S. Castelnuovo

-

Cambio al timone per l’ US Castelnuovo Garfagnana. La societa’ gialloblu’, che milita nel campionato di Promozione, avra’ un nuovo presidente e quasi certamente un budget importante da investire per la prossima stagione anche attraverso il rilancio del settore giovanile.

Cambio della guardia al timone del Castelnuovoche a breve avra’ una nuova proprieta’. L’annuncio era nell’aria e dopo un mese di incertezze adesso è arrivata anche l’ufficialita’.
La lunga la trattativa che ha portato fino al closing e’ infatti finalmente giunta a conclusione. “Nella giornata di mercoledì 28 giugno – si legge in una nota della societa’ – avverrà il passaggio di consegne tra il vecchio presidente e i vecchi consiglieri e la nuova proprietà. Al tempo stesso verranno ufficializzati i nominativi del nuovo consiglio direttivo”.
Una cordata di imprenditori e personaggi locali fra cui anche alcuni che in passato hanno ricoperto cariche importanti nel mondo del calcio Garfagnino e non solo e’ ormai a un passo dal subentrare all’attuale compagine societaria che si sta occupando, con lamministrazione comunale, anche della riualificazione dello stadio Nardini.
Il Castelnuovo sotto la guida del presidente Marchini e regia di Paolo Giovanini ha militato per 9 anni nel calcio professionistico e la societa’ nel 2022 ha festeggiato il centenario.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.